Incadea e Digitalitis hanno unito le forze per offrire un DMS completo e integrato ai concessionari di auto ottimizzandone la gestione.

Incadea e Digitalitis: una partnership per ottimizzare la gestione dei concessionari

Negli ultimi anni, il settore automobilistico ha subito una vera e propria trasformazione, con una crescente attenzione alla digitalizzazione dei processi di acquisto e post-vendita.

In questo contesto, la gestione dei dati assume un ruolo sempre più centrale, ed è per questo che Incadea e Digitalitis hanno deciso di unire le forze per offrire un DMS completo e integrato ai concessionari di auto.

La partnership tra Incadea e Digitalitis prevede l’integrazione bidirezionale ed automatica tra il DMS di Incadea e BeeSmart di Digitalitis, per gestire in modo efficiente tutte le aree funzionali del dealer di auto, dalla gestione dello stock veicoli all’anagrafica clienti, dai preventivi e proposte d’ordine alla gestione dei passaggi in officina per le campagne.

Questa sinergia tra i due software rende possibile l’ottimizzazione dei processi e una copertura completa di tutte le aree funzionali del concessionario, migliorando l’esperienza di acquisto del cliente e aumentando l’efficienza operativa del concessionario.

La partnership tra Incadea e Digitalitis è già in atto per alcuni clienti, e sta ottenendo risultati positivi, permettendo una gestione più rapida ed efficace dei dati e un maggiore controllo dei processi interni.

L’obiettivo comune è quello di offrire un supporto completo ai dealer di auto, garantendo una gestione efficiente dei dati e una maggiore competitività sul mercato.

In conclusione, la partnership tra Incadea e Digitalitis rappresenta un’opportunità importante per i dealer di auto, che potranno contare su un DMS completo e integrato, in grado di ottimizzare i processi e migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti.

Condividi: